Posso avere la fattura?

È sufficiente richiedere fattura nelle note d'ordine (che trovate in fondo al carrello) inserendo anche i vostri dati di fatturazione (Ragione sociale, indirizzo sede legale, codice fiscale e/o P. IVA, codice destinatario/PEC). I privati devono solo riportare il loro codice fiscale. Importante: la fattura va richiesta prima di effettuare l'ordine e SOLO con questa modalità, non potrà essere richiesta dopo

Posso pagare con Paypal?

Non accettiamo Paypal, puoi pagare però con carta di credito e con bonifico bancario.

Posso pagare in contrassegno?

Non accettiamo contrassegno, in nessun caso.

Posso sapere il DOT delle gomme che devo ordinare?

Non siamo in grado di dirti il DOT esatto delle gomme.Cerchiamo di spedire sempre il prodotto più fresco disponibile al momento dell’ordine.
Tuttavia, se le gomme avessero più di 36 mesi, te le cambieremo gratuitamente (l'intera procedura di reso sarà a nostro carico).

Non riesco ad effettuare l’ordine

Prova a cambiare browser, a pulire la cache e a eliminare i cookie. Se stai ordinando da smartphone, prova dal PC. Se non riesci a pagare con carta, puoi procedere con bonifico o contattarci per assistenza tramite mail su info@dottortyre.com .

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione sono quelli riportati in “Termini e condizioni” (art. 11), ovvero 24-48 ore per la lavorazione e la preparazione dell'ordine e, successivamente, 6-9 gg lavorativi per la consegna.

Posso ordinare da Sicilia e Sardegna?

Purtroppo per problemi logistici abbiamo dovuto sospendere le spedizioni sulle isole, perciò non spediamo sulle isole.

Nel caso dovessi ripensarci?

Puoi richiedere l'annullamento dall’ordine e relativo rimborso entro 14 gg dalla consegna, purché le gomme non siano state montate e siano all'interno del loro imballo originale. Trovi tutte le condizioni di reso in “Termini e condizioni” agli articoli da 36 a 49.

Ho ordinato merce sbagliata, posso sostituirla?

SI, purché le gomme non siano state montate. I costi e le modalità sono indicate reso in “Termini e condizioni” agli articoli da 40 a 44.

Quanto tempo occorre per il riaccredito del rimborso?

Se non si tratta di reso, ma di annullamento di ordine, il rimborso viene emesso entro 48-72 ore dalla richiesta (e comunque entro i 14 giorni stabiliti dalla normativa vigente). Il riaccredito della somma avviene di norma in 2-5 giorni lavorativi dalla conferma di rimborso (a seconda della modalità di pagamento che hai usato).

 

TORNA IN CIMA